Sostituire una caldaia, realizzare un nuovo impianto oppure ristrutturare casa sono indubbiamente delle spese importanti all’interno dell’economia familiare; inoltre quando gli impianti termoidraulici soffrono la mancanza di manutenzione per lunghi periodi o sono ormai vecchi ed obsoleti non è raro che questi possano abbandonarvi da un momento all’altro.

Termoidroclimasol viene incontro a queste problematiche offrendo la possibilità di acquistare impianti di qualsiasi tipo delle migliori marche del settore oppure per effettuare una ristrutturazione attraverso un comodo finanziamento.

In questo modo potrete scegliere con la massima tranquillità l’impianto che possa permettervi le migliori performance sul lungo periodo potendo contare su un pagamento in comode rate.

La possibilità di richiedere un finanziamento aggiunta alle detrazioni fiscali comprese nella legge di bilancio vi daranno una grossa mano nell’acquisto del vostro impianto.

Allo stesso tempo potrete:

1- beneficiare del confort della vostra abitazione con il nuovo impianto.

2- ridurre i consumi e di conseguenza la spesa energetica,

3- Affrontare anche altre spese, che magari non avreste potuto sostenere pagando tutto in un’unica soluzione.

Qualsiasi disbrigo delle pratiche per i finanziamenti e detrazioni fiscali verrà svolta da Termoidroclimasol.

La possibilità di acquisto è soggetta all’approvazione della finanziaria.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO O UN PREVENTIVO GRATUITO Ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per la realizzazione del tuo progetto

Contattaci Ora