Termoidroclimasol offre servizi di installazione e manutenzione impianti idrosanitari per strutture industriali e civili nelle zone di Rimini,Cesena, Forlì, Bari e alcuni comuni delle Marche. Secondo le normative vigenti, l’OS3 è la categoria ottenuta con l’attestazione SOA che riguarda la fornitura, il montaggio, la manutenzione o la ristrutturazione di impianti idrosanitari.

Termoidroclimasol in qualità di “costruttore qualificato per opere pubbliche” ha ottenuto questa categoria specializzata e pertanto può accedere e concorrere ad appalti pubblici per queste tipologie di lavori.

Proponiamo soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza, considerando oltre all’efficienza energetica, anche la destinazione d’uso, combinando la funzionalità e le caratteristiche estetiche di sanitari e rubinetteria avendo cura di ogni minimo dettaglio.

Il nostro personale qualificato lavora con la massima professionalità e disponibilità, garantendo un servizio di assistenza completo, fino alla realizzazione chiavi in mano, con conseguente controllo e manutenzione dell’ impianto.

impianti-idrico-sanitari-categoria-os3

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO O UN PREVENTIVO GRATUITO Ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per la realizzazione del tuo progetto

Contattaci Ora

I componenti di un impianto idrosanitario

Gli impianti idrosanitari nel loro complesso, comprendono tutta la rete di distribuzione dell’acqua all’interno di un edificio, dall’adduzione fino allo scarico nella rete fognaria. Un impianto idrico sanitario comprende quindi:

  • Sistema di approvvigionamento:  Solitamente l’impianto è allacciato alla rete pubblica o ad un pozzo in caso fosse un approvvigionamento autonomo, con l’inserimento di contatori volumetrici.
  • Sistema di distribuzione acqua calda e fredda: I tubi sono disposti a ramificazione, a gabbia o ad anello. Ogni impianto realizzato da Termoidroclimasol è composto da materiali di alta qualità, che garantiscono un rischio molto basso di rottura e minimizzano i rumori e le vibrazioni causati dal passaggio dell’acqua.
  • Sistema di riscaldamento dell’acqua: vengono progettati a seconda delle esigenze , possono essere autonomi o centralizzati, utilizzando fonti rinnovabili o fonti fossili.
  • Dispositivi di erogazione e apparecchi sanitari: Tutto il materiale che verrà utilizzato per l’arredo del bagno che spazia dalla rubinetteria ai miscelatori, alle cassette di scarico,  agli apparecchi sanitari.
  • Sistema di scarico: la rete di tubazioni e  tutti i componenti necessari allo scarico.
Grazie alla nostra professionalità e serietà siamo riusciti a vincere diverse gare di appalto e a concludere decine di lavori in collaborazione con la Pubblica Amministrazione, rispettando i tempi e con risultati qualitativamente elevati.
impianti-idricosanitari-os3

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO O UN PREVENTIVO GRATUITO Ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per la realizzazione del tuo progetto

Contattaci Ora

Termoidroclimasol ti da la possibilità di finanziare l’importo del nuovo impianto o della ristrutturazione in comode rate mensili direttamente in sede!

Richiedi ora maggiori informazioni

Termoidroclimasol ti da la possibilità di finanziare
l’importo del nuovo impianto o della ristrutturazione
in comode rate mensili direttamente in sede!

Richiedi ora maggiori informazioni